Mad Dog è un brano molto divertente, strumentale e suonato bene; composto da Alberto Bellani, in arte Albert Taste.

Two Souls Band in collaborazione con Frank Julian al basso, hanno pubblicato questo brano qualche settimana fa e bisogna dire che non lasciano insoddisfatti: è un rock blues molto energico, in pieno stile di Albert.

Albert Taste, oltre ad essere un dj, speaker di Studio Blue Radio e produttore, ha anche una certa esperienza e competenza come batterista.

Sono stata quindi davvero molto contenta quando mi ha chiesto di realizzare la copertina, in particolar modo perché aveva le idee ben chiare su cosa volesse: fantastico.

Mi sono divertita molto partendo da un’immagine diurna di questo tipo:

Mi sembra anche doveroso menzionare l’autore dello scatto: Serhii Kyryliuk, un product designer che ha messo gentilmente a disposizione la sua immagine su un sito apposito.

Decido quindi di ambientare un’atmosfera notturna e un po’ trasandata, dare quel senso di blues che il brano richiede. In più volevo anche inserire autore e titolo in un modo curioso e penso di essere arrivata sufficientemente vicina a quello che desideravo ottenere!

Naturalmente c’è sempre modo di migliorare in quel che si fa, ma devo dire che sono contenta del risultato e, cosa più importante, lo sono stati i Two Souls Band!

Godetevi l’ascolto!